Gli sforzi vengono premiati

Gli sforzi vengono premiati.

Corazòn è un’iniziativa nata dalle menti di Alberto Grassi, presidente del Fantoni Circolo, e Noemi Bruzzi, con la collaborazione di Spezia Dinamika.
Dal 17 luglio all’8 agosto, senza pause, ci siamo impegnati per dare spazio a qualunque genere di artista, dal romanziere al cantautore, dal pittore al writer.
Nonostante il periodo particolare, il progetto si è rivelato un successo, con molte adesioni da parte degli spettatori. Nostro vanto è stato anche e soprattutto quello di aver intrattenuto molte persone anche durante la settimana in Piazza Brin, cercando anche di scacciare quell’idea di piazza malfamata che altro non è che una delle piazze più belle e affascinanti che abbiamo in città, gioiosa e sorridente, fra bambini che giocano e artisti che si sono esibiti lungo tutto il Quartiere Umbertino.
È dunque per noi un’immensa soddisfazione aver partecipato a questo progetto e aver ricevuto questa meravigliosa notizia, un finanziamento milionario per i prossimi quattro anni, per poter riproporre qualcosa di ancora più grande, per poter stupire la città ancora una volta, ancora di più.
Un sentito grazie, ci teniamo a ripeterlo, va ad Alberto Grassi e Noemi Bruzzi, oltre a tutti gli artisti che si sono resi disponibili a far sbocciare il nostro progetto.
Grazie di cuore, anzi di Corazòn .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *